Ad Ibiza per un weekend

Dove sta scritto, e soprattutto chi decide quando andare in ferie o quando possiamo prenderci dei giorni tutti per noi per goderci qualche momento di relax? Beh molti, accennando un sorrisino quasi ironico, direbbero, il proprio capo, il titolare, colui che decide per ogni minuto del nostro tempo lavorativo, e allora chi è dipendente, o comunque non può decidere molto tempo prima quando potersi prendere dei giorni di ferie e partire per qualche meta, magari per la Spagna, precisamente un’isola delle Baleari, può scegliere di prenotare un bel last minute Ibiza, dove all’ultimo momento può trovare, il volo più conveniente e partire per quella meta tanto attesa e desiderata.


Dopo mesi e mesi di duro lavoro una bella vacanza ci sta a pennello, un weekend tanto desiderato che non puoi fare altro che partire, e allora si prenota un volo low cost per l’isola di Ibiza, si organizzano i bagagli, portando di tutto di più tra cui la macchina fotografica che non può assolutamente mancare, perché avrà il compito più importante, quello di immortalare i momenti più belli, significativi e soprattutto divertenti di quei tre giorni sull’isola e quindi siamo pronti per partire.
Arrivati sull’isola del divertimento l’atmosfera cambia, ci sono persone provenienti da tutto il mondo, di ogni cultura e genere sociale, si respira un aria di libertà e tanta voglia di divertimento con locali e discoteche ad ogni angolo della strada, anche in pochi giorni come in un weekend si può vivere a pieno la vita nella città dell’isola più divertente e bella al mondo. Artisti provenienti da ogni parte del globo affidano la propria musica alle persone che arrivano ad Ibiza per ascoltarli e decidere quindi quale canzone o musica diventerà una hit da ascoltare e far mandare nelle radio di tutto il mondo per tutto il resto dell’anno, e quelle veramente uniche da diventare la canzone eterna, quella che sarà ascoltata per molto molto tempo, lasciando una vera impronta nel campo della musica e soprattutto nella storia di molte generazioni.
Ibiza l’isola della musica, l’isola del divertimento, un weekend ci sta sempre bene!