I vantaggi di una serratura europea

La sicurezza della propria casa, al giorno d’oggi, risulta essere molto importante e deve essere sempre e comunque posta al primo posto nelle priorità che una persona deve avere.
La serratura europea rappresenta un tipo di sistema che, seppur possa essere visto come costoso, rappresenta un tipo d’investimento che permetterà, ad una persona, la concreta possibilità di evitare che, i ladri, possano fargli visita e privarlo di alcuni dei suoi oggetti preziosi e non.

Ma di che tipo di sistema di sicurezza si parla quando bisogna proteggere la propria casa?
Ovviamente della serratura europea di seconda generazione visto che, quella precedente, si presentava con diversi difetti come la presenza delle viti le quali, una volta rimosse, permettevano ai ladri di poter operare sulla serratura.
Il defender della seconda generazione di questo tipo di serratura garantisce, ad una persona, la possibilità di poter far aderire la piastra alla porta, senza che vi siano punti di fissaggio.

Dettaglio-elettropistone
Allo stesso tempo è possibile notare come, questo particolare oggetto, non avrà alcun punto di leva: la serratura europea di seconda generazione sarà quindi unita perfettamente alla porta, cosa che evita rimozioni forzate di ogni tipo.
Il vantaggio principale, che viene appunto ad essere presente in tale tipologia di sistema di difesa, risulta essere quello che consiste nel non poter appunto forzare la serratura, cosa che non si deve sottovalutare.
Ovviamente, il blindato con questa serratura deve essere resistente al massimo e non deve dare quell’impressione che, al minimo urto, la porta possa cadere per terra.
Da aggiungere pure il fatto che, la serratura europea stessa, deve essere selezionata nella sua versione realizzata coi materiali migliori e maggiormente resistenti.
Per quanto riguarda il prezzo, si parla anche di trecento euro di costo per un tipo di serratura che risulta essere completa al cento per cento ed accompagnata dall’installazione stessa.
Questo costo potrebbe essere visto come eccessivo ma attenzione: vale la pena non effettuare tale investimento e rischiare di vedere la propria casa privata di alcuni dei suoi oggetti?
Ovviamente la risposta è no e proprio per tale motivo, sfruttare questo investimento per la sicurezza della propria casa, eviterà che tali situazioni possano venire a manifestarsi in lassi di tempo immediati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *