Le proposte per il mondo sciistico

Gli sciatori sanno quanto sia importante utilizzare il giusto brand per affrontare al meglio le piste da sci! Volare sul manto innevato in totale sicurezza e comodità è difficile se non si sa a chi affidarsi.

Nordica è da sempre una delle scelte d’elezione per gli sciatori di tutto il mondo. Optare per gli sci e gli scarponi Nordica significa abbandonarsi in totale armonia alle magie della neve! Scopri di più.
Ad esempio il modello da sci Dobermann GSR RB EVO è uno sci con struttura in legno e titanio, indicato per chi pratica sci agonistico a livello amatoriale ma cerca performance da gare mondiali. Il sistema innovativo Carbon Race Bridge in punta e coda permette una straordinaria resistenza alla torsione, una potenza maggiore e una stabilità senza eguali. Costo medio sui 500 euro, un prodotto che li vale fino all’ultimo centesimo.

scarponi-sci-nordica-nxt-n5
Per i giovani agonisti alla ricerca di un modello somigliante al modello Dobermann GS, Nordica ha immesso sul mercato gli sci Dobermann GS Race, una versione più soft con scheletro in legno ed esterno in titanio. Ergonomia e materiali aumentano la presa di spigolo permettendo allo sciatore di correre senza alcuna preoccupazione. Anche il prezzo è imbattibile, a soli 350 euro, è l’ideale per chi si approccia allo sci ma ha intenzioni da gigantista!
Ma per ogni sci che si rispetti va abbinato un paio di scarponi meritevoli. Nordica pensa anche a questo con una serie eterogenea a seconda delle esigenze dello sciatore, per chi è alla ricerca di un prodotto dal costo competitivo ma senza rinunciare alla qualità ecco gli scarponi PRO 100 X, basato sul modello NRGY 5, con struttura molto leggera ma allo stesso tempo calda. Gambetto e flex sono regolabili per aumentare la comodità dello scarponcino, inoltre i materiali lo rendono altamente resistente, in qualsiasi contesto. Prezzo medio di 160 euro, adatto agli amanti ‘all mountain’ per avventurarsi in tutti i suoi anfratti in totale libertà.
Per chi vuole il meglio i NORDICA Dobermann EDT 130 sono l’ultimo prodotto per chi ama la velocità, testato direttamente dai corridori. La sua struttura è in carbonio e titanio, di conseguenza è leggerissimo e allo stesso tempo potente, quest’ultima proprietà è stata massimizzata dall’aumento della trasmissione e dalla rigidità torsionale. Inoltre hanno uno spazio più ampio per le dita e un miglioramento termostatico globale. Un vero sogno a 350 euro.
I prodotti Nordica riescono sempre a centrare l’obiettivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *