Acquista iPhone rigenerati

Acquista un iPhone rigenerato e goditi la consapevolezza di aver ottenuto un prodotto perfettamente funzionante e come nuovo con uno sconto che può arrivare anche al 30 per cento del prezzo di listino. Tutto merito della filosofia che c’è dietro gli iPhone rigenerati, prodotti affidabili e protetti da garanzia ma di fatto usati e venduti ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto al valore di listino dello stesso prodotto.

Per smartphone rigenerati, o ricondizionati, si intendono tutti quei telefoni di ultima generazione resitituiti ad un negoziante o perché danneggiati o perché usati. Chi ha ricevuto il prodotto a questo punto può rimetterlo a posto come nuovo risolvendo eventuali difetti estetici e problemi di funzionamento dati dall’età o da un uso non adeguato da parte del precedente proprietario.

Una volta effettuata quella che è a tutti gli effetti una revisione il prodotto può essere nuovamente messo in commercio ad un prezzo inferiore anche del 30 per cento rispetto al suo valore di listino con la consapevolezza di avere in mano uno smartphone rigenerato che appare come se fosse appena uscito dalla fabbrica con il vantaggio di una garanzia emessa dal venditore e valida presso di lui che può anche arrivare ad una durata di due anni.

La rete è piena di occasioni riguardanti smartphone rigenerati di tutte le marche. Questo segmento di mercato negli ultimi mesi è diventato così importante da spingere le principali case produttrici di smartphone ad agire per intercettare l’interesse di coloro che sognano uno smartphone rigenerato. Questo è il caso, ad esempio, di Apple che ha dedicato un’intera sezione del suo sito a tutti i suoi prodotti ricondizionati. A seconda delle disponibilità i principali articoli, smartphone compresi, sono venduti con una garanzia di un anno ed uno sconto del 15 per cento. Gli smartphone rigenerati affollano anche le bachece dei principali marketplace d’Italia. Basta una semplice ricerca su Google per trovare il prodotto che fa per voi.

L’opportunità di un buon risparmio nell’acquisto di smartphone rigenerati ha spinto numerose realtà online ad aprirsi a questo mercato. Le offerte non mancano ma è opportuno stare attenti per evitare sorprese. Non fermatevi alla prima offerta ma confrontate vari negozi online o marketplace. Una volta fatta la vostra scelta cercate opinioni di clienti sullo store online che avete scelto. Una volta sicuri dell’acquisto procedete senza indugio e godetevi il vostro smartphone rigenerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *